Coroncina di fiori in stile nordico per celebrare il solstizio d’estate – 20 giugno 2020

Per celebrare il solstizio d’estate abbiamo pensato a un workshop in Flower farm, della durata di due ore, in cui dopo una presentazione del vivaio i partecipanti, guidati dall’impareggiabile Luciana, si cimenteranno nella realizzazione di una coroncina o di una ghirlanda di fiori spontanei e coltivati , in puro stile nordico. L’idea è quella di trasportarvi nella magica atmosfera scandinava, tra i profumi e colori dei prati, pur rimanendo comodamente in Brianza.

I partecipanti avranno a disposizione secchi ricolmi di fiori a cui attingere, il materiale necessario alla realizzazione, una postazione individuale igienizzata,  thé freddo per dissetarsi (o caldo in caso di pioggia) ma soprattutto tutta l’esperienza e l’entusiasmo contagioso di Luciana.

QUANDO: Sabato 20 giugno

tre fasce orarie: 10/12 – 14/16 – 17/19

per ciascuna fascia oraria  il numero indicativo  di partecipanti è 5 per garantire un corretto distanziamento e per essere seguiti meglio da Luciana.

DOVE: a Longone al Segrino, CO, in via Diaz 32/a

 

QUANTO: il workshop comprensivo di quanto indicato qui sopra è di 61 euro (50 più iva al 22%)  Il pagamento si può effettuare tramite bonifico bancario o in contanti al momento del workshop.

 

COME: Per prenotare contattatemi via mail floricolturagiussani@yahoo.it,  su Instagram o via whatsapp 339/4523819 💚

 

Per  qualsiasi dubbio io e Luciana siamo a vostra disposizione 👩🏼‍🌾💐🌾 vi aspettiamo!

 

No Comments

Post A Comment