Chi siamo

Flower Farm

produzione di fiori recisi

Come il nome suggerisce, Olga’s Flower Farm è nata da un’idea di Olga Campagnoli, vivaista e garden designer per tradizione famigliare ma soprattutto per passione, che nel 2017 ha deciso, insieme alla mamma Cecilia, titolare da più di 40 anni della Floricoltura Giussani, di dedicare parte del vivaio alla coltivazione di fiori da recidere, rinnovando così un’attività che il nonno Giovanni aveva già portato avanti negli anni ‘30. OFF è quindi un’azienda neonata ma con radici solide che affondano agli inizi del secolo scorso.

Olga e Cecilia si occupano a 360° delle attività della Flower Farm: dalla scelta delle varietà da coltivare, alla semina e successiva messa a dimora delle piantine,  fino alla raccolta dei fiori che avviene sempre nelle prime ore della giornata. L’ultimo step della filiera, ovvero la vendita del fiore reciso è rivolto principalmente ai privati (in vivaio al sabato mattina o alle fiere di giardinaggio alle quali partecipiamo in primavera e in autunno), ma anche ai fioristi / wedding designer che condividono la filosofia #slowflowers.

Olga e Cecilia sono affiancate da uno staff di giardinieri qualificati che partecipano con entusiasmo al nuovo progetto.

Il nostro gruppo

Cecilia
Cecilia
_A7N0645
Olga

Dicono di noi

Fiori freschi di giornata